« Older   Newer »
  Share  
monalisa;
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 09:57





dopo le date Sacramento, San Jose, Los Angeles, Phoenix altre due date sono state fatte dalla principessa del pop Britney Spears:

Anaheim - 24 giugno 2011



video:



in continuo aggiornamento
per la data di las vegas bisogna attendere perchè lo show è finito poche ore fa..
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 21:57




la vedo sempre più in forma!! ogni tappa che passa sembra meglio anche fisicamente!! LA DIETA FUNZIONA!! ^^ e ha iniziato anche a cantare live!! Che bella soddisfazione ci ha dato la nostra principessa del pop!
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 22:06




Magnifica! Però vorrei tanto sapere chi cavolo è il suo make up artist, secondo me non ci capisce niente! Brit non sta affatto bene con questo trucco, la invecchia! Secondo me deve optare per un make up chiaro, lo dico sempre. Vedi anche il video di IWG, il make up è scuro, ma uno è fatto alla perfezione, due ha l'eyeliner rosa, che dà quel tocco di freschezza che vi vuole per un "distacco". Questo del tour è troppo pesante.
 
Top
monalisa;
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 10:14




Las Vegas 25 giugno 2011
immagini:

video:






ei ragazzi non so voi ma a me piace un sacco he about to lose me..
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 17:26




Anche a me piace molto! Sopratutto perchè può far sentire come sa cantare bene! Adesso che ormai il tour è iniziato da un pò, posso dire che le mie perfomance preferite sono appunto He About To Lose Me, Don't Let Me Be The Last To Know, Gimme More, I'm Slave For You, Burning Up, I Wanna Go, Hold It Against Me, Up&Down, How I Roll. Praticamente tutte XD Non mi fa impazzire Piece Of Me, se dovevano usare un "elevatore" dovevano usarne uno più grande, lì Britney praticamente non può muoversi! O leggermente più grande, oppure stile I Love Rock 'N' Roll dell'Onyx, con sopra anche i ballerini. BFA non mi piaceva durante la promozione, quindi non mi piace neanche adesso, anche se ovviamente il fatto che Brit ci metta più energia aiuta. Io avrei cambiato la coreografia per TTWE, perchè anche se Brit dà il massimo, è comunque stanca e si vede. Con i capelli di Las Vegas sta molto meglio, adesso dovrebbe solo sistemare il make up.
 
Top
lollospears
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 22:47






Ed ecco a voi l'intero show di Las Vegas....Godetevi questi 93 minuti di FEMME FATALE TOUR.
 
Top
monalisa;
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 11:24




UPDATE



sono state rese note altre 5 date europee per il FEMME FATALE TOUR:

11 Ottobre 2011 Malmö, Svezia -Malmö Arena
28 Ottobre 2011 Londra, Inghilterra -02 Arena
31 Ottobre 2011 Londra, Inghilterra -Wembley Arena
3 Novembre 2011 Newcastle, Inghilterra -Metro Radio Arena
5 Novembre 2011 Sheffield, Inghiltterra -Sheffield Motorpoint Arena


purtroppo non si parla di una data italiana..
 
Top
.FemmeFatale.
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 19:34




ufff... -.-
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 21:51




Io sinceramente trovo assurdo che nemmeno PROVINO ad mettere una data italiana. Il discorso delle vendite e classifiche non regge, perchè ovunque sono andate male, ad eccezione di HIAM, che anche qui all'inizio ha avuto successo. Posso capire che pensino che non riescano a vendere qui, in Spagna e in Grecia, vista la situazione economica. Ma, anche questa scusa non regge. Primo, l''Italia non sta messa male come la Spagna e soprattutto la Grecia. Secondo, potevo capire se, come nel Circus Tour, mettevano date solo nei grandi Paesi, come Francia, UK, Germania e i paesi nordici, che hanno una buona economia, ma hanno messo date in Paesi che non se la passano bene e/o non sono dei Paesi "ricchi". Trovo assurdo che mettano date in Paesi come Portogallo, Ucraina, Croazia, Ungheria, e non da noi. Dulcis in fundo, se avessero messo dei prezzi leggermente meno cari, non ci sarebbero dubbi e potrebbero fare sold out ovunque e comunque. Per gli UK, posso dire beati loro, anche se obiettivamente le date sono troppe. Ma è anche vero che hanno fatto subito sold out e che quindi pensano di poterne aggiungere altre. Se posso dire la mia, dico fanculo all'euro e a Prodi e a compagnia bella che l'hanno voluto. Guarda caso gli inglesi nonostante la crisi internazionale se la passano tutto sommato bene, e possono avere 8 date del tour.
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 12:54




appunto!! 8 date!!mah! non capisco! l'italia è proprio un paese morto, mamma mia! tanto non veniamo considerati piu da nessuno e questo sotto tutti i punti di vista! ormai si fa schifo!
è vero che è assurdo il fatto di mettere date in paesi che... boh non so nemmeno come definirli, che non hanno esponenti importanti della musica, che non ci appartengono affatto a questo mondo! mah! tanto si sa che la migliore musica viene prodotta in inglese soprattutto , in italiano e in spagnolo! mi sembra di vivere da un'altra parte
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 14:11




Io stavo pensando adesso che bisognerebbe vedere sia i prezzi, sia gli stadi dei Paesi come Ungheria e Croazia, se fanno prezzi più bassi, o se gli stadi sono più piccoli di quelli inglesi e francesi, forse è quella la spiegazione. Altrimenti lo trovo assurdo. Sicuramente siamo un Paese che non viene tenuto in considerazione dagli altri Paesi sotto molti punti di vista, e tra questi anche la musica. Però è anche vero che artisti come Madonna (ok, vabbè, è Madonna), Lady Gaga, Kate Perry, Shakira, Beyoncé (anche se non nel tour del 2009) hanno fatto almeno una data. E posso capire che non va in Grecia, lì stanno messi malissimo, e anche in Spagna se la passano male. In Italia non navighiamo nell'oro, però non stiamo messi così male come Grecia e Spagna, e nemmeno rispetto agli altri Paesi.
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 16:07




è vero puo darsi che facciano tappe in cui possono guadagnare ma allo stesso tempo vantare qualche sold out proprio per i luoghi non tanto grandi! di certo se fa tappa a milano, si tratta di una stadio veramente grande dove , avranno pensato, con un cosi elevato numero di posti e elevati prezzi sarà difficile fare sold out. lo stesso lo stadio di roma. anche se sono sicura che farebbe sold out tre volte di seguito nello stesso posto talmente sono le persone che hanno voglio di vederla cantare dal vivo! anche i non fan vogliono andare al suo concerto, solo per curiosità! firenze no !sarebbe troppo piccolo un posto come il mandela forum o il sashall. AD ESCLUSIONE SAREBBE L'UNICO MOTIVO SENSATO! rimango scettica ugualmente
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 18:43




Quest'era dall'inizio alla fine è una presa per il culo per prendere quanti più soldi possibili e basta. Prima ci hanno illuso sull'album, che sembrava dover essere il Ray Of Light di Britney, poi sulla promozione, così facendo hanno fatto spendere un sacco di soldi ai fans che volevano dare sostegno a Brit, e adesso, il tour, che sì è fantastico, migliore del Circus Tour, ma che solo pochi possono permettersi di andarlo a vedere. Come ho già detto, con dei prezzi più bassi, anche solo leggermente, non ci sarebbero stati dubbi sul fare o meno date in Italia o altrove. Con dei prezzi più bassi, ci sarebbero stati anche più fans di paesi vicini che non avevano le date (esempio, spagnoli in Portogallo). Ma loro vogliono fare quanti più soldi possibile. Chissene frega dei fans che hanno speso tempo e denaro in tutti questi mesi.
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 22:58




CITAZIONE
Chissene frega dei fans che hanno speso tempo e denaro in tutti questi mesi.

è questo che fa rabbia, ma è sempre colpa del suo team. perchè come ha detto spesso britney il nostro sostegno è importante per lei. e in effettti senza i propri fan chi avrebbe voglia di continuare a sopportare un castigo del genere. apparte questo ormai la tappa in italia non la fanno. e le speranza ritornano sempre agli anni successivi. non è possibile però!! è da 8 anni che non mette piede in Italia!!
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 21:14




Anche perchè non è Brit che decide le date, lei non ha proprio potere su questo, figuriamoci....anzi, figuriamoci se lei vuole davvero ritornare in Russia, visto come l'hanno trattata freddamente, e neanche aveva fatto sold out, o in Australia, se ci va, che l'hanno fischiata...
 
Top
32 replies since 26/6/2011, 09:57   270 views
  Share