Lindsay Lohan, condannata a 90 giorni di carcere si sfoga su Twitter

« Older   Newer »
  Share  
lollospears
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 20:36






In tutte le aule dei Tribunali è riportata la scritta “La legge è uguale per tutti”. Ma evidentemente così non la pensa Lindsay Lohan che si sente punita ingiustamente. L’attrice americana è stata “beccata” al volante in stato di ebbrezza durante il periodo di riabilitazione.

Lindsay Lohan, condannata a 90 giorni di carcere si sfoga su Twitter
Per queste ragione un tribunale di Los Angeles l’ha condannata a 90 giorni di carcere. Ma per la Lohan si tratta di una punizione crudele e inusuale. Così ha scritto sulla sua pagina di Twitter, dove si è sfogata, arrivando a definire il giudice “una fottuta stronza”. Al momento della lettura della sentenza di condanna, l’attrice era scoppiata in lacrime, cercando conforto nel suo avvocato.



Inutili sono dunque risultate le sue scuse, condite sempre da un pianto disperato. Il giudice ha comunque condannato la Lohan perché non aveva frequentato assiduamente i corsi obbligatori di rieducazione anti-alcol, assentandosi ben sette volte. Un altro oltraggio alla Corte sembra sia avvenuto da parte dell’attrice in aula, in maniera davvero originale.



La Lohan aveva, infatti, scritto con lo smalto sull’unghia del dito medio “Fuck you”. Quando si è asciugata le lacrime, la scritta è stata immortalata da tutti i fotografi presenti all’udienza. Il legale, dell’attrice, Shawn Holley, si è mostrata perplessa, dichiarando che da parte sua vi è solo la richiesta che la sua cliente sia trattata normalmente, cosa che a suo dire fino ad ora non è avvenuta.



Dunque per la celebre attrice il 20 luglio si apriranno le porte del carcere, come è avvenuto per un’altra star americana: Paris Hilton che ha scontato 23 giorni di galera anche lei per guida in stato di ebbrezza.



Il suo nuovo singolo "Too young to die".

Mi dispiace moltissimo..Davvero, non so che dire..Spero vivamente che si riprendrà! Manco ci fosse qualcuno ad aiutarla..Bah! Io le mando cmq un bacio grande e spero vivamente che tutto tornerà come prima.

Poi ovvio c'è un detto: chi è causa del suo mal pianga se stesso, ma di sicuro per aver fatto quel male, deve essere successo qualcosa prima, sennò non ha senso.
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 21:16




non la seguo e non sono un suo fan (più che altro perchè non mi pare che sappia fare granchè) ma è un altro caso stile Britney, nel senso che se nei momenti di difficoltà, la famiglia e/o gli amici non ti aiutano, ti rifugi nell'alcol, nella droga, o altro. sicuramente qualcosa nella sua vita è successo, perchè che io ricordi, non è sempre stata così.
 
Top
lollospears
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 22:28




https://www.facebook.com/?ref=home#!/pa...101133486606679

Un gruppo su Facebook di supporto a Lindsay.
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 15:53




da una parte è dificile si, ma le legge appunto la devi accettare. se fai qualcosa di sbagliato, anche per motivi che ti hanno condotto a farlo, devi accettarne le conseguenze. ed è stato sbagliato il suo atteggiamento! se un cristiano normale a quest'ira avesse offeso il giudice altro che 90 giorni di carcere.. molte cose se le possono permettere anche loro!
 
Top
monalisa;
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 20:58




CITAZIONE
ma è un altro caso stile Britney, nel senso che se nei momenti di difficoltà, la famiglia e/o gli amici non ti aiutano, ti rifugi nell'alcol, nella droga, o altro. sicuramente qualcosa nella sua vita è successo, perchè che io ricordi, non è sempre stata così.

in parte sì in parte no.. cioè britney è partita di testa principalmente quando le sono stati tolti i bambini...
e quale madre nn andrebbe via di testa? io avrei fatto peggio...
ma l'importante per i paparazzi è stato che Britney si era rasata la testa e nn che la causa era perchè gli erano stati tolti i bambini..
poi britney più che altro prendeva psico-farmaci o beveva al massimo.. ma nn si faceva.. almeno credo..

lindsay a me piaceva come attrice poi è caduta anche se nn riesco a capire il motivo cioè
sia britney sia lindsay nn hanno avuto una famiglia alle spalle che le aiutassero perchè pensavano solo a spendere i soldi delle figlie..
ma britney è caduta per il fatto del divorzio e dei figli.. invece lindsay? boh!
cmq mi dispiace per lei ma deve pagare come tutti..
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 23:12




CITAZIONE (monalisa; @ 22/7/2010, 21:58)
CITAZIONE
ma è un altro caso stile Britney, nel senso che se nei momenti di difficoltà, la famiglia e/o gli amici non ti aiutano, ti rifugi nell'alcol, nella droga, o altro. sicuramente qualcosa nella sua vita è successo, perchè che io ricordi, non è sempre stata così.

in parte sì in parte no.. cioè britney è partita di testa principalmente quando le sono stati tolti i bambini...
e quale madre nn andrebbe via di testa? io avrei fatto peggio...
ma l'importante per i paparazzi è stato che Britney si era rasata la testa e nn che la causa era perchè gli erano stati tolti i bambini..
poi britney più che altro prendeva psico-farmaci o beveva al massimo.. ma nn si faceva.. almeno credo..

lindsay a me piaceva come attrice poi è caduta anche se nn riesco a capire il motivo cioè
sia britney sia lindsay nn hanno avuto una famiglia alle spalle che le aiutassero perchè pensavano solo a spendere i soldi delle figlie..
ma britney è caduta per il fatto del divorzio e dei figli.. invece lindsay? boh!
cmq mi dispiace per lei ma deve pagare come tutti..

quoto monalisa!!! infatti in giro c'erano delle notizie che brit prendeva anfetamina, ma dp tt le cattiverie che dicono nn so se crederci o no!!
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 10:44




quella delle anfetamine direi che è una cavolata...sicuramente il problema è stato il divorzio e sopratutto l'affidamento dei bambini, ed è naturale che una madre/moglie passi dei momenti difficili in queste situazioni, ma proprio perchè stanno male devono avere la famiglia vicino. In for the recordo Brit dice che non capisce perchè non è andata in Lousiana, ma se lei non è andata, la famiglia poteva benissimo raggiungerla ed aiutarla. Magari non sarebbe cambiato niente, magari invece sarebbe cambiato tutto. Qualsiasi persona, famosa e non, se lasciata sola nei momenti difficili, può non essere abbastanza forte da reggerli. Per quanto riguarda Lindsay sinceramente non so cosa le sia successo...
 
Top
6 replies since 9/7/2010, 20:36   149 views
  Share