rihanna

« Older   Newer »
  Share  
monalisa;
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 20:02






Edited by lollospears - 26/6/2010, 11:32
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 14:38




look stravagante! ma nn mi sconquiffera tanto la canzone!
 
Top
lollospears
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 10:32




Io preferisco questa:


 
Top
lorKENZO
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 10:46




bellissima te amo! anche se il video non mi fa impazzire!
 
Top
Britneybitch
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 12:00




troppo bella te amo....ma quando è uscito il video??? io non lo sapevo...!!!
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 19:25




ah bllissima questa !!! ln'abiamo sempre ascoltata a riccione!!
 
Top
monalisa;
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 21:46




mi piace molto come si veste per uscire.. ha stile..
come musica nn mi piace molto ma nn ho niente contro di lei...
 
Top
monalisa;
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 14:11




il suo nuovo album di chiamerà "loud"
e rihanna voleva che fosse come thriller di michael jackson..
sentendo il singolo "only girl" mi sembra come tutti gli altri..
è una bella canzone ma nn è una novità..
 
Top
Michael_Spears*J.T.
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 22:49




a me piace Rhianna..nn esco pazza certo...le canzoni xò sn belle..adoro Roussian Roulette, Rehab, Te amo, Love the way you lie cn Eminem...
 
Top
lorKENZO
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 12:39




non avrei mai pensato di affermare una cosa del genere,ultimamente sto apprezzando molto rihanna! non avrei mai pensato di dirlo perchè se adesso odio a morte lady gaga un paio di anni fa odiavo a morte rihanna XD (chiedete a quelli che sono sempre stati nel forum). Dopo Only girl rihanna ci regala un altro singolo bomba prodotto da Mr. Guetta,si dice però che questa canzone sia solo un singolo promozionale! ecco anche il video:


adoro *_*
 
Top
~EmaHDAM
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 15:06




Video a dir poco stupendo avrà un grandissimo successo se uscirà come singolo di promozione per loud!
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 16:19




Only Girl non mi piace per niente, questa invece è caruccia, anche se il video non è niente di che. E' la tipica canzone che ti entra in testa, quindi penso che avrà successo. Il problema è, che le canzoni di Guetta sono tutte uguali, e le canzoni che stanno uscendo adesso sono tutte uguali. Questa canzone mi sembra una copia di Tik Tok di Kesha e altre simili. Spero che Brit faccia altro. Capisco che adesso questo sound vada per la maggiore, e che se Lady Gaga ha avuto successo, gli altri la seguino, ma è assurdo che gli artisti invece di differenziarsi, si copino l'un l'altro, che artisti sono?
 
Top
will still love BRIT!!
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 18:33




CITAZIONE (hitomikanzaki @ 18/9/2010, 17:19)
Only Girl non mi piace per niente, questa invece è caruccia, anche se il video non è niente di che. E' la tipica canzone che ti entra in testa, quindi penso che avrà successo. Il problema è, che le canzoni di Guetta sono tutte uguali, e le canzoni che stanno uscendo adesso sono tutte uguali. Questa canzone mi sembra una copia di Tik Tok di Kesha e altre simili. Spero che Brit faccia altro. Capisco che adesso questo sound vada per la maggiore, e che se Lady Gaga ha avuto successo, gli altri la seguino, ma è assurdo che gli artisti invece di differenziarsi, si copino l'un l'altro, che artisti sono?

è appunto anch'io spero che britney nn faccia musica tunz tunz come tutte queste che stanno uscendo!! lei deve fare qualcosa di originale!! che influenzi il nuovo mododi fare musica e che chiuda quest'era della canzoni tutte a mo di tik tok. basta sono venute anche a noia e sono banali dopo un pochino.
 
Top
hitomikanzaki
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 13:49




ma infatti dopo un pò non riesci ad ascoltarle più, invece le canzoni di Brit sono e devono essere evergreen.
 
Top
44 replies since 8/6/2010, 20:02   309 views
  Share